Il 28 novembre, presso la sede di Autopromotec, si è tenuta una cena speciale di autofinanziamento organizzata da AWA, un momento straordinario dedicato al sostegno dei percorsi professionali per donne nei settori automotive e motorsport.
Grazie alla partecipazione di tanti sostenitori, abbiamo fatto un passo importante verso un grande obiettivo: abbattere le barriere di genere in un settore in continua evoluzione. Durante la serata, abbiamo condiviso storie importanti, illustrato le opportunità che AWA offre e presentato i progetti futuri per promuovere inclusività e empowerment femminile.
Un ringraziamento speciale va, quindi, agli sponsor Autopromotec, Zanasi Group e SIM Maranello, all’ospite speciale Manuela Gostner e a tutti/e coloro che hanno contribuito a trasformare questa iniziativa in una celebrazione di solidarietà e progresso. A rendere ancora più memorabile la serata sono stati la mostra fotografica di Elisabetta Cozzi e i collegamenti con Andrea Kimi Antonelli e Olga Urbani.
Continuate a seguirci: il viaggio verso un futuro più equo continua!
📷 Carlo Rigoni (Iso51)